I profumi dell’orto, le ricette ideate con i piccoli allevamenti di casa, i banchetti tradizionali che aspettiamo con ansia durante l’anno… queste sono le nostre radici che ci fanno sognare e fermano il tempo. Teniamole vive dentro di noi e condividiamole con chi ci da piacere.

CHEF A DOMICILIO

Seguiremo tutte le vostre preferenze e indicazioni per trovare il giusto menù.
Vogliamo soddisfare bambini adulti e anziani perché la tavola è unione e la tradizione italiana è il simbolo di questa armonia.

Maggiori info? Clicca qui

Come funziona?

Aprite il menù e iniziate a scoprire l’offerta, potete condividerlo con famigliari e invitati.

Una volta individuate le preferenze, scriveteci una mail o chiamateci, risponderemo a tutte le vostre domande e insieme daremo forma alla proposta giusta per voi.

Durante questa fase sarà importante definire quali sono le dimensioni e le attrezzature di cui dispone la cucina. Se dovesse mancare qualcosa non vi preoccupate ci pensiamo noi.

Il giorno del servizio lo chef arriverà a casa vostra all’orario concordato e inizierà a prendersi cura di voi. Si occuperà delle preparazioni, del servizio al tavolo e delle pulizie finali.

Godetevi il tempo che vi meritate, per il resto ci siamo noi.

BUFFET

I nostri buffet portano colore gli eventi, sono indiscreti e si addicono a cerimonie eleganti e informali assecondando le vostre esigenze.
Si possono abbinare al servizio chef per creare una combinazione pratica e conviviale.

Maggiori info? Clicca qui

Il servizio buffet è pratico e non necessita della presenza dello chef durante lo svolgimento del banchetto.
Troverete un’ampia scelta di ricette mono dose che vi premetteranno di comporre l’allestimento seguendo i vostri gusti e quelli degli invitati.

Siamo in grado di curare la parte estetica che più si addice alla vostra cerimonia con cibi eleganti e strutture professionali.

Potete abbinare il buffet al servizio chef se pensate ad un inizio informale e a un seguito seduti al tavolo.

Aprite i menù e divertitevi a scegliere!

Giriamo il mondo, visitiamo posti stupendi e troviamo in essi delle seconde case, forse migliori, accoglienti e durature. Poi arriva il giorno che si torna alla casa natia e dentro di noi sorge un’emozione che il tempo non riesce a cancellare.